Analog Way SmartMatriX² e QuickMatriX

Il costruttore francese presenta due nuove matrici per la distribuzione di segnali video...

Le nuove unità SmartMatriX² e QuickMatriX offrono elaborazione e switching ‘seamless’ estremamente rapidi, con modalità Matrix sincrona e asincrona, e uscite gestibili in modo indipendente.

eurosell

SmartMatriX²

eurosell

QuickMatriX

Racchiusi in moduli da due unità rack, entrambi i modelli forniscono un’ampia connettività: 10 ingressi/16 connettori per SmartMatriX² ed 8 ingressi/14 connettori per QuickMatriX, che includono DVI‑D, HDMI e 3G‑SDI. Entrambi i sistemi dispongono di due uscite, con gestione EDID personalizzabile per tutte le sorgenti computer.

Il modello SmartMatriX² offre una matrice evoluta, con la capacità di visualizzare fino a due layer su un background frame più un logo su ciascuna uscita; è inclusa anche un’uscita video con connettività digitale e analogica. L’unità QuickMatriX permette la visione di uno sfondo con immagine live oppure con immagine fissa, con titolazione diversa su ciascuna uscita.

eurosell

SmartMatriX²

 

eurosell

QuickMatriX

Entrambe le unità dispongono di funzione Quick Frame che consente di usare all’occorrenza un frame da collocare in primo piano, sopra tutti gli altri; premendo un pulsante è quindi possibile ristabilire subito la situazione iniziale.

Le operazioni di embed/de‑embed dell’audio digitale sono facilmente eseguibili nelle connessioni HDMI e DVI‑D in ingresso e in uscita. Sono presenti funzioni e modalità che facilitano la configurazione del routing dei segnali audio, quali Fast Routing e Audio Breakaway.

Entrambi i sistemi possono essere controllati tramite la nuova unità Remote Keypad RK‑350 oppure con l’applicazione software RCS² (compatibile Windows, Mac OS e Linux), dedicata alla piattaforma Midra e dotata di interfaccia grafica composta da tre sezioni principali (Setup, Edit e Live), per la configurazione e il controllo dell’unità.

Contatti: Eurosell S.p.A.