Analog Way LiveCore Output Expander
Modulo di espansione per incrementare le uscite degli switcher intelligenti LiveCore
Tra le novità che Analog Way ha presentato in occasione della fiera InfoComm 2014, a Las Vegas, figura la nuova unità LiveCore Output Expander, progettata per la serie di mixer/switcher LiveCore.
Si tratta di un modulo di espansione progettato per le applicazioni che richiedono un maggior numero di uscite, in grado di aggiungere fino a cinque uscite (quattro supplementari e uno per il monitoraggio).
LiveCore Output Expander è disponibile in tre diverse versioni: LOE016, con 16 scaler incorporati, è destinato all’utilizzo con SmartMatriX Ultra; LOE032, con 32 scaler, per Ascender 32; e LOE048, con 48 scaler, per Ascender 48.
Una volta collegato, l’Output Expander all’unità LiveCore, le uscite in più sono immediatamente disponibili, portando così il sistema da 12×4 + 1 a 12×8 + 2.
Inoltre, gli Output Expander dispongono di una modalità di downgrade che consente di utilizzarli con tutte le unità LiveCore; ad esempio, un LOE048 (progettato per l’uso con Ascender 48) può essere collegato anche ad uno SmartMatriX Ultra o con Ascender 32, semplificando così il lavoro di gestione o, nel caso dei rental, di noleggio.
Le unità collegate possono essere controllate tramite Web RCS – l’interfaccia progettata per la serie LiveCore – oppure attraverso alla nuova console per il controllo remoto Vertige.
Contatti: Eurosell