Allen & Heath SQ MADI
Nuova scheda MADI per le console digitali della Serie SQ.
La serie di console digitali SQ di Allen&Heath si è dimostrata un’ottima scelta per lo streaming durante il 2020. Con l’introduzione della nuova scheda SQ MADI, la serie si completa e si apre a nuove applicazioni e utilizzi.
La scheda 64x64 MADI (48/96 kHz) completa il portfolio delle esistenti interfacce Dante, SLink e WAVES, e sblocca una grande quantità di nuove possibilità di integrazione della Serie SQ nelle applicazioni broadcast e recording. È infatti ideale per la connessione con OB Van, con DAW per la registrazione e per una facile connessione con sistemi MADI di altri costruttori.
“Con un facile streaming USB e le possibilità di connessione in Dante, il sistema SQ è un mixer professionale per le produzioni audio video dove è necessario avere grandi prestazioni in una dimensione compatta,” dice Keith Johnson, PM della serie SQ per A&H, che aggiunge: “con questa nuova scheda SQ MADI rispondiamo alle esigenze del mondo broadcast professionale e del recording, consentendo di sfruttare al meglio le funzionalità e il flusso di lavoro veloce di SQ in un numero maggiore di applicazioni”.
contatti: Exhibo