Allen & Heath @ ISE 2019
Allen & Heath ha presentato diversi nuovi prodotti a ISE, comprese le soluzioni I/O per installazioni e due nuove schede opzionali per l’I/O Dante.
Allen & Heath ha presentato diversi nuovi prodotti Dante a ISE, comprese le soluzioni I/O per installazioni e due nuove schede opzionali Dante. Tutte le ultime uscite Dante di Allen & Heath sono compatibili con AES67 e Dante Domain Manager.
DT168 fornisce sedici preamp microfonici e otto uscite di linea in un conveniente formato stage box. Ideale per applicazioni portatili grazie ai paraurti in gomma e alla maniglia, DT168 può essere utilizzato sul palco o come expander.
DT164-W fornisce sedici preamplificatori microfonici e quattro uscite di linea in un pannello a parete per l’installazione permanente. L’unità può anche essere inserita in un box NEMA 12x12” standard o equivalente, o montata in una tasca a pavimento per uso scenico. La presa di alimentazione IEC può essere sostituita con un modulo passacavi e morsetti a vite per l’installazione fissa; è fornita anche un’alimentazione di backup da 12 V.
Entrambi i modelli DT168 e DT164-W montano sedici preamplificatori Allen & Heath, completi di convertitori a 96 kHz per la migliore qualità audio possibile, ed offrono uscite analogiche su XLR e primary e secondary Dante su EtherCon. Entrambi i nuovi prodotti sono compatibili con i mixer DM e CDM MixRack/MainFrames di Allen & Heath e con i mixer della serie SQ.
Contatti: Exhibo