Adam Hall Group annulla la partecipazione a Prolight + Sound 2020

Previsto un live in streaming di presentazione delle novità dai principali marchi del gruppo:  Cameo, LD Systems, Gravity, Defender e Palmer.

Adam Hall Group annulla la partecipazione a Prolight + Sound 2020

Alla luce dei recenti sviluppi del virus COVID-19, il gruppo Adam Hall ha deciso di non partecipare alla fiera Prolight + Sound di quest'anno (31 marzo - 3 aprile 2020) a Francoforte sul Meno. In tal modo, l'azienda segue le più recenti raccomandazioni preventive delle autorità sanitarie per la protezione di dipendenti, partner e visitatori della fiera. Il 31 marzo 2020 il gruppo Adam Hall presenterà invece sul sito web aziendale numerose innovazioni della sua vasta gamma di tecnologie per eventi in un livestream.

"Siamo parte integrante della fiera musicale Prolight + Sound da 38 anni. Ogni anno non vediamo l'ora di incontrare i nostri partner e clienti a Francoforte sul Meno e di poter presentare le nostre ultime innovazioni. Ma una fiera come questa ha bisogno di un certo grado di divertimento, che è così essenziale per il nostro settore nel suo complesso. Le continue preoccupazioni e le misure precauzionali associate al virus COVID-19 fanno sì che questa spensieratezza non sia possibile alla luce degli ultimi sviluppi. Abbiamo preso questa difficile decisione perché attribuiamo grande importanza alla sicurezza e al benessere dei nostri dipendenti, dei nostri partner commerciali e degli utenti finali, nonché dei media partner", afferma Alexander Pietschmann, CEO del Gruppo Adam Hall.

Il livestream con tutti i prodotti di punta dei marchi Cameo, LD Systems, Gravity, Defender e Palmer inizierà il 31 marzo 2020 alle ore 10:00 CET su www.adamhall.com/virtualtradeshow

Contatti: Adam Hall