Absen presenta la prossima evoluzione del MiniLED a ISE 2020
Il MiniLED avanza nel mercato e diventa uno standard dei produttori globali di LED: tutte le novità di Absen.
Absen, leader mondiale nella produzione di display a LED, tornerà alla RAI di Amsterdam questo febbraio (11-14) per presentare la sua ultima gamma di prodotti MiniLED per il mercato dell'installazione fissa e del noleggio.
Absen occuperà una superficie di 324 m2, che rappresenta la più grande presenza dell'azienda nella storia della fiera. Distribuiti su due stand vicini, questi saranno dedicati rispettivamente all'installazione fissa (12-C50) e alle soluzioni di noleggio (12-E80), attraverso il tema della "Evoluzione. On Display" e con un focus sulla tecnologia MiniLED.
I MiniLED di Absen sono pannelli a passo ultrafine, che incorporano la configurazione 4 in 1 pixel (IMD) e la tecnologia a catodo comune. Vantano caratteristiche che li rendono 2,5 volte più resistenti dei LED SMD standard - per non parlare del 20% di efficienza energetica in più.
La domanda di prodotti Absen MiniLED è stata molto alta dal lancio della serie CR nel 2018, e si è intensificata in modo significativo con il lancio, lo scorso anno, della serie Aries (AX), il display MiniLED sub-2 mm.
La popolarità dei MiniLED è ulteriormente aumentata con una domanda eccezionale da parte del mercato corporate/retail in applicazioni come aziende, spazi per eventi, showroom di auto e negozi al dettaglio. Absen MiniLED è ora disponibile come tecnologia standard in quattro linee di prodotti principali: la serie Aries (AX), Acclaim (A27 Pro) e Control Room (CR), così come la nuova serie HC per ambienti mission-critical.
I prodotti MiniLED Next Evolution
A27 Plus è stato il prodotto per installazione fissa più venduto da Absen, con una crescita di oltre il 300% nel 2019. La serie Acclaim è il prodotto di punta per l'installazione fissa in ambienti interni, prevalentemente in ambienti aziendali. Quest'anno a ISE la serie diventerà disponibile come gamma MiniLED - la serie A27 Pro.
AX1.5 sarà disponibile nelle varietà da 1,2 e 1,9 mm, mentre la serie CR con passo di 0,7 mm, che rappresenta il pixel pitch più piccolo dell'azienda e il display a più alta risoluzione. Oltre a questo miglioramento, Absen presenterà la serie HC, un nuovo display MiniLED da 0,9 mm per il mercato delle sale di controllo di fascia alta. L'HC0.9 offre un contrasto e un'uniformità di colore eccellenti e sarà allestito come un videowall in nove pezzi alla fiera.
contatti: Prase Engineering