Absen Presenta la Nuova Serie Aurora
Una soluzione LED per le installazioni all’esterno.
La casa costruttrice di LED Absen ha annunciato una nuovissima serie di display a LED progettati per essere utilizzati in installazioni DOOH (Digital Out Of Home – media digitale in spazi pubblici) di medie e grandi dimensioni. Con una luminanza che raggiunge i 10.000 nit, e con una dimensione standard del pannello di 128 mm x 960 mm e altre tre misure opzionali, i sei nuovi modelli della serie Aurora sono progettati per creare display impossibili da ignorare.
Con un peso di soli 25 kg per m2, la serie Aurora è il 50% più sottile e leggera dei suoi predecessori, grazie a un nuovo approccio ingegneristico che ha portato a una riduzione di quasi il 25% di tutti i componenti in acciaio, al fine di ridurre i costi di trasporto e semplificare l'installazione. Aurora è un display a LED senza ventola che offre una riduzione del 40% del consumo energetico rispetto ai modelli precedenti, rendendolo uno dei modelli più efficienti dal punto di vista energetico dell'azienda fino ad oggi.
Inoltre, le caratteristiche di manutenzione adottate da Absen continuano sulla serie Aurora, con l'installazione della parte anteriore o posteriore una procedura semplice e veloce in due o tre passi, e l'assemblaggio e l'accesso ai moduli possibile dalla parte anteriore e posteriore.
Grazie a all'elevato rapporto di contrasto, all'ampia gamma di colori saturi con transizioni fluide, la serie è progettata per riprodurre un'alta qualità dell'immagine anche sotto la luce diretta del sole. È caratterizzata da una frequenza di aggiornamento di 3.840 Hz e da una scala di grigio a 16 bit.
Resistente alle intemperie, con una gamma di temperatura operativa tra -40° e +50° C, la serie può funzionare nelle condizioni più difficili. La garanzia di cinque anni di Absen copre l'intera serie.
I moduli A0421, A0621 e A0821 hanno i passi di pixel più piccoli della serie, che spaziano da 4,44 mm a 8 mm, mentre i moduli con passi più grandi, A1021, A1021D e A1621D, sono progettati per distanze di visione maggiori.
contatti: Prase Media Technologies