Unica vince il premio "Best of Show" all'ISE di Barcellona
L'amplificatore di Powersoft si è aggiudicato il premio "Best of Show" all'ISE 2023 per la categoria installazione.
Gli amplificatori a otto canali stanno diventando il nuovo standard sia per le installazioni fisse sia per l'uso mobile. Grazie ai moderni amplificatori di potenza in classe D, alla distribuzione intelligente dell'alimentazione e ai sistemi DSP integrati, la tecnologia attuale permette una potenza molto elevata, perfino nelle singole unità rack. Si è passati da una scatola grande e pesante, definita principalmente per le sue prestazioni (e spesso anche per il suo peso), ad amplificatori che fungono da centro di controllo di un sistema audio. Integrato in una rete, un amplificatore di potenza controlla, ottimizza e protegge tutto ciò che ha a che fare con il diffusore.
Con la serie Unica, Powersoft presenta una generazione di amplificatori di potenza a otto canali con potenza totale da 2 a 16 kW. La famiglia di prodotti è dotata della più recente piattaforma DSP di Powersoft e viene configurata e controllata tramite il software proprietario ArmoniaPlus. Oltre a Unica, Powersoft presenta anche la piattaforma cloud "Universo" che consente l'accesso remoto via internet.
Con i modelli Unica, Powersoft ha portato a ISE tre nuovi amplificatori di potenza a otto canali destinati principalmente al mercato delle installazioni fisse. Con 2 kW, 4 kW e 8 kW rispettivamente, le denominazioni 2K8, 4K8 e 8k8 corrispondono alla potenza totale offerta. Oltre alle versioni a otto canali, sono disponibili anche tre modelli a quattro canali con potenze ancora più elevate (9K, 12K e 16K).
Per maggiori informazioni, il sito dedicato alla piattaforma Unica.
Contatti: Prase