Sica 12C 2,5 CP
Sica Altoparlanti annuncia un nuovo modello di trasduttore coassiale da 12".
Questo altoparlante sta riscuotendo molto successo, dopo aver già suscitato la curiosità e l’interesse degli addetti ai lavori alla Fiera di Francoforte ProLight+Sound 2014. Questo modello, nello specifico, è stato sviluppato per applicazioni nei monitor da palco o per l’uso in diffusori di dimensioni compatte in configurazione bass reflex.
Il cestello in alluminio garantisce robustezza e un’ottima dissipazione di calore, ed è stato progettato interamente da Sica.
Il woofer da 12", destinato alla riproduzione delle frequenze medio-basse, incorpora una bobina mobile da 65 mm e un magnete in Ferrite. È dotato di una tromba in alluminio per l’accoppiamento con il driver, destinato alla riproduzione delle frequenze medio-alte, con dispersione nominale di 60° e gola da 1".
La presenza di questa tromba permette di limitare le interferenze tra l’emissione dell’unità per l’alta frequenza e il cono del woofer, così riducendo al minimo l’intermodulazione dovuta al movimento di questo ultimo.
Fedele alla filosofia di semplicità e personalizzazione, Sica rende possibile anche per il 12C 2,5 CP la combinazione con tutti i driver a compressione a marchio Sica, con magnete in Ferrite o Neodimio, o con bobine da 25 mm, 38 mm o 44 mm.
Il cliente ha, così, la piena libertà di trovare l’accoppiamento più idoneo alle sue esigenze.
info: Sica
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo dell'audio? CLICCA QUI