Shure SLX-D

Digital Wireless System.

Shure SLX-D

SLX-D Digital Wireless System è l’ultimo nato nella gamma di sistemi radiomicrofonici digitali Shure. Questa nuova proposta è la sostituzione digitale del popolare sistema SLX della casa costruttrice, completo di nuovi progetti meccanici, qualità audio eccezionale, prestazioni RF ancora più affidabili, configurazione semplificata e molto altro ancora. 

SLX-D restituisce un trasparente audio digitale a 24 bit e solide prestazioni RF in una suite di configurazioni di sistema versatili e facili da usare e da scalare.

Questo sistema consente l’uso simultaneo di 32 canali per banda UHF da 44 MHz, con semplice configurazione e accessori di ricarica opzionali. Sistemi completi sono disponibili in versioni con ricevitore singolo a 1/2-U rack e doppio da 1 U rack, con trasmettitori palmari e bodypack e un’ampia selezione di microfoni vocali, lavalier e headset, e cavi per strumenti. Il sistema è compatibile con i combinatori di antenna UHF di Shure e con gli accessori per antenne remote. I trasmettitori funzionano con batterie AA standard o con una soluzione opzionale di batterie ricaricabili agli ioni di litio con una stazione di ricarica doppia. SLX-D è un sistema all’avanguardia con diverse caratteristiche notevoli e vantaggi di facile utilizzo, tra cui:

Trasmissione RF affidabile: con un’eccezionale qualità di segnale e modulazione digitale, SLX-D permette agli utenti di navigare in ambienti RF affollati con elevata efficienza spettrale e trasmissione affidabile. 

Eccezionale qualità audio: per garantire che ogni performance, lezione e discorso venga trasmesso in modo impeccabile, SLX-D garantisce un suono cristallino. Con un’ampia gamma dinamica, è in grado di gestire una varietà di segnali in ingresso evitando la distorsione – consentendo, infine, un suono pulito e naturale dello strumento e della voce. 

Facilità d’uso: sapendo che il personale di varie istituzioni e strutture necessita di una soluzione semplice e intuitiva, SLX-D è dotato di funzioni di configurazione delle frequenze guidate e di una funzione Group Scan che consente agli utenti di impostare più canali in modo più efficiente, assegnando automaticamente le frequenze a tutti i ricevitori tramite connessioni ethernet. Anche nel caso di un sistema con più di 30 canali, l’intera scansione di gruppo può essere completata in pochi secondi.

“Nel supportare i nostri clienti che lavorano nel settore dell’istruzione, nei luoghi di culto, nelle strutture aziendali e nei teatri, abbiamo riconosciuto la necessità di un sistema wireless digitale di facile utilizzo, con prestazioni RF solide come la roccia, in grado di adattarsi a ogni cambiamento delle esigenze del locale o dell’ambiente di frequenze” spiega Nick Wood, Senior Wireless Category Director per Shure. “Con SLX-D, possiamo offrire una soluzione all’avanguardia e di grande valore”.

contatti: Prase Media Technologies

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(2 Foto)