Shure presenta i microfoni Nexadyne

Nexadyne ridefinisce gli standard con la nuova rivoluzionaria tecnologia Revonic.

Shure presenta i microfoni Nexadyne

Shure introduce una nuova era con la tecnologia Shure Revonic Dual Transducer. Disponibili ora nei diagrammi polari cardioide e supercardioide, i microfoni per voce Nexadyne raggiungono una coerenza all’avanguardia del diagramma polare, una riduzione del rumore senza precedenti e le migliori prestazioni professionali in tournée, in modo che ingegneri del suono e artisti possano fornire con sicurezza, in ogni momento, ad ogni angolo del locale, lo stesso audio cristallino che sente la platea in prima fila.

"Nexadyne è il prossimo capitolo della storia di Shure come leader e innovatore nella tecnologia dei microfoni dinamici", ha condiviso Nick Wood, Senior Director, Professional Audio Products, per Shure. “Con l’elaborazione del segnale acustico integrato, la piattaforma Nexadyne inaugura una nuova era di moderne performance dal vivo su cui artisti e sound engineer possono fare affidamento, notte dopo notte.”  

CHIAREZZA NITIDA E SENZA SFORZO CON LA TECNOLOGIA REVONIC

Per offrire questi vantaggi, la piattaforma Nexadyne è costruita sulla rivoluzionaria tecnologia brevettata Revonic Dual Transducer di Shure. Questa tecnologia meticolosamente implementata riduce al minimo la quantità di tempo e impegno richiesti dai tecnici del suono per far sì che la voce dal vivo degli artisti suoni in modo eccezionale e riesca a farsi notare nel mix. La maggior parte dei microfoni dinamici sono progettati con un solo trasduttore, la parte del microfono che converte il suono in un segnale elettrico. Uscendo dagli schemi, l'innovativa tecnologia Revonic di Shure implementa due trasduttori perfettamente abbinati.

Questi trasduttori lavorano insieme per fornire una gamma più ampia di ottimizzazione acustica, massimizzando frequenze specifiche e minimizzando il rumore indesiderato, in particolare gestendo il rumore e le vibrazioni meccaniche. Questa elaborazione del segnale integrata offre un'uscita più potente rispetto ai tradizionali design a trasduttore singolo, eliminando successivamente la necessità di un tradizionale supporto antiurto pneumatico e di un lungo editing audio correttivo.

AFFIDABILITÀ INTEGRATA SENZA COMPROMESSI

L'implementazione dei vantaggi di trasduttori perfettamente abbinati richiede un'attenzione approfondita ai dettagli durante tutto il processo di produzione. Mantenendo e superando gli standard più elevati e testati sul palco per ogni microfono Nexadyne, Shure ha garantito una producibilità ottimale per prestazioni costanti. In qualità di leader nei microfoni portatili e pioniere nella tecnologia dei microfoni dinamici, Shure continua a stabilire lo standard per la riproduzione vocale e la qualità costruttiva leader del settore con l'introduzione della tecnologia Nexadyne e Revonic.

contatti: Prase Media Technologies