Shure lancia il nuovo portale Tech per i suoi prodotti
Il nuovo strumento è pensato per professionisti che necessitano di specifiche, dettagli di progettazione, utilizzi e funzioni dei prodotti Shure.
Shure continua a concentrarsi sul miglioramento dell'esperienza dei propri clienti, e per questo introduce il nuovo Shure Tech Portal, una libreria interattiva di informazioni tecniche sviluppata per installatori di sistemi, rivenditori, ingegneri audio, consulenti e altri utenti tecnicamente esperti. Il portale fornisce un accesso rapido e diretto a informazioni complete sul prodotto, download di documenti e specifiche, informazioni su progettazione, implementazione e funzionamento dei prodotti Shure in tutti i mercati e le applicazioni.
Il Portale tecnico Shure è una piattaforma online intuitiva e completa: con una libreria di documenti completa per ogni prodotto, specifiche chiave, download di software e firmware, immagini, FAQ e altro ancora, gli utenti del Tech Portal possono ottenere tutte le informazioni di cui hanno bisogno, tutto in un unico luogo. Non appena un nuovo prodotto viene rilasciato, modificato o aggiornato, nel Portale sono disponibili le informazioni più aggiornate riguardanti le offerte, la formazione e l'assistenza. Gli utenti possono trovare informazioni per tutte le categorie di prodotti Shure, dai microfoni, ai sistemi wireless, ai monitor in-ear, ai sistemi di conferenza e DSP, ad auricolari e cuffie e altro ancora.
Oltre al download di risorse tecniche per i prodotti e i sistemi Shure nuovi, attuali e fuori produzione, il Portale consente agli utenti di creare i propri documenti personalizzati e di esportare tutte le informazioni. È inoltre dotato di uno strumento di confronto dei prodotti, di un archivio di software e firmware e di un pratico modulo di contatto per tutti gli uffici di vendita e assistenza Shure nel mondo. Il portale Shure Tech è disponibile a livello globale in inglese e altre lingue internazionali. È mobile-friendly e può essere facilmente accessibile da un iPad o da un dispositivo mobile.
"I nostri clienti e partner hanno espresso chiaramente la necessità di una risorsa di Shure che renda intuitiva la ricerca di specifiche dettagliate e materiali di supporto", ha dichiarato Erik Vaveris, Vice Presidente del Global Marketing di Shure.
Per utilizzare il portale è necessaria la registrazione: gli utenti possono creare un ID Shure e utilizzare lo stesso login per altre piattaforme, compresa la piattaforma Shure Service & Repair.
Info: Prase