Premiato il lightshow Ayrton a LDI
La casa costruttrice francese Ayrton è stata premiata alla fiera LDI 2017, a Las Vegas, per “L’uso più creativo della luce” nello stand. Guardate il video.
Chi frequenta le fiere ed esibizioni dell’industria sa che la casa costruttrice francese Ayrton non perde mai l’opportunità di creare dei lightshow stupefacenti all'interno del proprio stand. Il 2017 segna 15 anni di attività per quest’azienda e, per celebrare l'anniversario, Ayrton ha ingaggiato il lighting designer Cory FitzGerald (Bruno Mars, Beyoncé, Justin Bieber, Jennifer Lopez, Janet Jackson, Gwen Stefani, Skrillex ecc.) e il programmatore Jason Baeri per realizzare uno show per l’appuntamento più importante nell’industria che evidenziasse i prodotti ultimi nati e quelli di punta.
La creazione, chiamata “Crystal Dome Play-Zone”, ospitava i visitatori in comode poltrone da gaming, in una lounge sotto una piramide di truss con 30 MagicPanel-FX e 20 IntelliPix-XT, affiancati da 10 MagicBlade-FX, mentre su due lati opposti c’erano schermi di proiezione triangolari per mostrare i gobo dal nuovo testamobile spot a LED, Ghibli. Ognuno di questi schermi aveva una linea di otto NandoBeam-S9 wash alla base e tre strobo grafici MagicBurst all’apice. Tra i lati triangolari erano posizionate quattro truss, ognuna con quattro Ghibli e cinque MagicDot-SX, circondati da 10 LED Fresnel Merak. Al centro della piramide, c’erano 50 unità del nuovo MiniPanel-FX.
Guardate il video: |
contatti: Molpass
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI
vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER