Powersoft LiteMod
Modulo d’amplificazione compatto da 1200 W continui.
Condividendo lo stand con il distributore olandese TM Audio, Powersoft ha partecipato per il quinto anno consecutivo alla fiera ISE. Sullo stand, erano in vetrina il più recente amplificatore multicanale della serie Ottocanali, il 12K4, e gli amplificatori touring della serie M. Ma la novità assoluta è stata la presentazione del modulo di amplificazione OEM ultra-compatto LiteMod.
Questo modulo di potenza in classe D a due canali incorpora un alimentatore universale (90÷264 V) con correzione del fattore di potenza in un formato molto compatto: 230 x 80 x 43,5 mm con un peso di 830 g.
In grado di erogare di 2 x 600 W continui su 4 ohm oppure 800 W + 400 W (su 4 ohm/8 ohm, in biamplficazione), il modulo può essere completamente incorporato nei monitor da studio ad alta potenza, nei diffusori a due vie o anche nei subwoofer di potenza media grazie al fatto che può operare in configurazione a ponte con una potenza di 1200 W su 8 ohm.
In stand-by, l’assorbimento non supera i 0,55 W, in modo da soddisfare anche delle esigenze “verdi”. Il costruttore fiorentino offre anche una scheda DSP dedicata che si collega al modulo per fornire una soluzione completa di elaborazione del segnale.
I moduli incorporano una batteria completa di protezioni elettroniche e termiche.
Contatti: Powersoft