MIR 2017
Si è da poco conclusa la seconda edizione di MIR (Music Inside Rimini), “L’evento che non c’era”, come riporta la campagna di comunicazione della Fiera di Rimini.
Si è da poco conclusa la seconda edizione di MIR (Music Inside Rimini), “L’evento che non c’era”, come riporta la campagna di comunicazione della Fiera di Rimini.
In effetti il format dell’evento proposto è qualcosa di nuovo e sembra che piaccia parecchio, visto che anche quest’anno sono state superate abbondantemente le diecimila presenze.
Se teniamo conto che si tratta di un evento prettamente nazionale, scopriamo che questa affluenza, confrontata con un evento mondiale come il PLS di Francoforte, che dichiara un pubblico di 45.000 persone, è davvero importante e ragguardevole.
Stiamo lavorando alla redazione di un dettagliato reportage, del quale diamo adesso un’anticipazione con questa galleria fotografica.
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA
contatti: Italian Exibition Group
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER