Litecraft InLED AT10

Un nuovo proiettore a LED per utilizzo indoor.

00184778cSulla scia del fratello OutLED AT10, destinato ad applicazioni esterne, Litecraft presenta InLED AT10, il nuovo spotlight per l’utilizzo interno.
Creato per eventi e spettacoli per i quali non è necessario avere prodotti con un elevato grado di protezione IP, InLED AT10 è stato privato di alcuni componenti a favore di un costo ridotto e di una maggiore facilità di gestione.
00184778iQuesto proiettore incorpora 18 LED multichip RGBA, ognuno da 10 W. Le sorgenti sono istallate ognuna dietro una lente Khatod (prodotta in Italia), conferendo al proiettore una diffusione con apertura da 25° fissa. È disponibile come opzione una lente aggiuntiva con una divergenza di 15°, oltre ad una slitta per filtri e le bandiere paraluce barndoor.
InLED AT10 incorpora direttamente una forcella ‘Y’ che consente l’utilizzo sospeso o in appoggio.
Per adattare questo proiettore ad applicazioni anche in allestimenti temporanee o produzioni mobili, al posto dei cavi fissi della versione outdoor, InLED AT10 incorpora connettori XLR5 per il segnale e PowerCon per l’alimentazione (tutti originali Neutrik). È inoltre dotato di un connettore EtherCon RJ45, per l’aggiornamento del software. Funziona in modalità stand-alone, master o slave, e include una memoria interna con riproduzione di colori o sequenze preprogrammati, oppure è controllabile tramite DMX in cinque diverse modalità: 1, 2, 3, 4 o 8 canali. Un comodo display LCD da due righe consente l’impostazione in locale e il proiettore incorpora un conta-ore per le sorgenti.
L’alimentatore interno accetta corrente di rete da 100÷240 V AC 47/63 Hz e InLED AT10 assorbe 0,6 A a 230 V.
La serie InLED è disponibile nei colori nero o silver.

Contatti: RM Multimedia00184778h

 

vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI

vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER