L'Applicazione ShurePlus Channels ora disponibile per Android
Il download gratuito permette agli utenti di monitorare e gestire i sistemi wireless Shure apportando modifiche in tempo reale utilizzando dispositivi mobili Android.
Shure ha annunciato che la sua applicazione ShurePlus Channels App, originariamente lanciata nel 2014 per iOS, è ora disponibile per il download gratuito per gli utenti di telefoni Android tramite Google Play.
ShurePlus Channels permette agli utenti di monitorare e gestire i sistemi wireless Shure apportando modifiche in tempo reale utilizzando un dispositivo mobile. Gli utenti possono accedere a informazioni critiche sui canali di sistemi radiomicrofonici come Axient Digital, Axient, SLX-D, UHF-R, ULX-D, QLX-D e PSM 1000.
L'app può essere collegata tramite Wi-Fi o tramite un adattatore Ethernet per rilevare e gestire automaticamente i dispositivi Shure in rete. È possibile monitorare la potenza del segnale RF, i livelli audio e lo stato di carica della batteria, oltre a diagnosticare e regolare in remoto le informazioni sui canali. Quando la App ShurePlus Channels è collegata a ShowLink Remote Control per i sistemi Axient e Axient Digital, le impostazioni del trasmettitore e del ricevitore possono essere regolate contemporaneamente.
Per scaricare l'app ShurePlus Channels per Android da Google Play store, clicca qui. Gli utenti Apple iOS la possono scaricare qui. Per maggiori dettagli su ShurePlus Channels, visitate il sito www.shure.it.
contatti: Prase Media Technologies