L-Acoustics SB10i
L-Acoustics presenta la più recente aggiunta alla famiglia di subwoofer SB, SB10i.
Proponendo la stessa firma sonora dei subwoofer molto più grandi dell'azienda francese, ma da un design del cabinet notevolmente ridimensionato, SB10i misura solo 54 × 54 × 17 cm e pesa solo 15 kg.
Dotato di un singolo trasduttore da 10 pollici, un limite di banda di 27 Hz e di un'emissione massima di 124 dB SPL, SB10i si abbina sonicamente agli altoparlanti coassiali compatti X4i e 5XT di L-Acoustics. Il nuovo subwoofer ha un design discreto ed elegante, ed è disponibile in colori RAL, adattandosi ad ambienti residenziali e commerciali sofisticati, ambienti di ospitalità, installazioni museali e molto altro.
L'SB10i offre possibilità di installazione flessibili. Il "tech face" integrato ospita tutti i connettori e i punti di montaggio in un pannello discreto. Così, l'hardware di montaggio, i cavi e i connettori possono essere discretamente nascosti, indipendentemente da dove o come l'SB10i viene installato: appoggiato su uno scaffale o nascosto sotto un divano, una poltrona o un elemento architettonico.
“C'è stata una crescente domanda nei mercati residenziali e commerciali per sistemi audio che diano la stessa esperienza di uno spettacolo dal vivo dinamico e vivace”, dice Nick Fichte, Global Business Manager di L-Acoustics Creations. “Con il lancio del nuovo SB10i, ora abbiamo il perfetto ed esteticamente discreto subwoofer che fornisce un impatto a bassa frequenza che è un segno distintivo dei nostri rinomati sistemi audio per festival e touring. Il fatto che sia abbastanza discreto da poter essere collocato sotto una poltrona o un divano sarà un bonus inaspettato per progetti residenziali e commerciali”.
SB10i è già disponibile per l'ordinazione, con spedizioni in quantità previste a partire dal primo trimestre del 2022.
contatti: Sisme