KV2 stage monitor ESM26
Il monitor da palco ESM26 è un sistema di diffusione passivo a due vie particolarmente compatto.
Il monitor da palco ESM26 è un sistema di diffusione passivo a due vie particolarmente compatto. È dotato di due driver da 6” a lunga escursione e bassa induttanza, con magnete al neodimio e bobina da 1,75”. I woofer sono in configurazione bass reflex, con un largo raccordo in basso, ad accoppiamento diretto con il pavimento per un’ottima risposta sulle basse. Per la sezione alte viene utilizzato un driver a compressione con magnete al neodimio, diaframma da 1,75” in titanio e uscita da 1”, caricato da una tromba da 100° x 100° che incorpora un rifasatore di geometria complessa.
È progettato per avere un’inclinazione molto marcata verso il musicista ed il retro del palco, minimizzando la dispersione verso l’alto ed eventuali rientri.
Quindi un monitor compatto adatto anche per usi televisivi, data l’altezza totale di soli 30 cm.
ESM26 ha una sensibilità di 98 dB@1 W/1 m, potenza applicabile consigliata di 275 W ed SPL massimo di 126 dB di picco. La risposta in frequenza riportata dal costruttore è da 70 Hz a 16 kHz (‑3 dB).
Il diffusore è disponibile in nero opaco con finitura a buccia d’arancia o, a piacere, in qualsiasi colore RAL. Pesa solo 15 kg. Presenta un’impedenza di 8 ohm e incorpora un limitatore RMS all’ingresso.
contatti: DIGILAND