Klang Audio Kontroller e Vokal

Klang introduce un sistema di mixer personale per il monitoraggio che utilizza il suono immersivo di Klang ed è completamente integrabile in reti Dante, in sistemi DiGiCo e compatibile con MADI.

Klang Audio Kontroller e Vokal

Compatibile con tutti i processori KLANG Immersive, KLANG:kontroller è il primo controller hardware che mette il pieno controllo sotto le dita del musicista. Offre un veloce mixaggio di gruppi DCA e il controllo completo del singolo canale viene effettuato tramite otto encoder a pressione/rotanti. Un amplificatore per cuffie integrato di alta qualità fornisce audio per monitor in-ear o cuffie ad alta impedenza, con connettori stereo TRS da 3,5 mm (1/8") e 6,3 mm (1/4"). KLANG:kontroller offre ai musicisti il pieno controllo di tutte le funzioni rilevanti, mentre il fonico può ancora visualizzare e controllare tutti i mix tramite l'applicazione KLANG:app o una console DiGiCo della serie SD o Q.


Per migliorare ulteriormente l'esperienza immersiva, sono integrati nell'unità microfoni ambientali binaurali. Questi possono essere inseriti nel mix immersivo in-ear, insieme a un ingresso locale stereo aux per, ad esempio, una traccia click o la riproduzione da uno smartphone. Il mix può essere reintrodotto nella rete Dante o, in alternativa, i microfoni ambientali o l'ingresso aux possono essere condivisi con altri musicisti. Incorpora anche uscite audio bilanciate dedicate per uscite monitor o kicker. La superficie di controllo dispone inoltre di otto tasti per mute, solo, banchi di canali o gruppi, oltre alla configurazione locale. In termini di connettività include 2 × 2 ch Dante Ultimo (96 kHz / 48 kHz), una porta EtherCON, due uscite XLR a livello di linea, un ingresso stereo aux a livello di linea, una porta USB per aggiornamenti software e scambio di preset. Si alimenta tramite PoE o con un adattatore AC/DC incluso.

KLANG:kontroller può essere posizionato su una superficie orizzontale o montato su asta microfonica.

KLANG:vokal è progettato specificamente per abbinare il set di funzioni del KLANG:kontroller ma può anche funzionare come un processore immersivo indipendente. Basato sul processore FPGA KLANG di nuova generazione e a bassa latenza (0,25 ms), KLANG:vokal fornisce 12 mix di 24 ingressi mono o stereo a 48 kHz o 96 kHz, compresi gli equalizzatori proprietari Root-Intensity. I musicisti possono prendere fino a 24 canali mono o stereo da 64 ingressi Dante (48 kHz e 96 kHz) e MADI (64×64ch @48 kHz o 32×32ch @96 kHz). I mix vengono inviati via Dante al KLANG:kontroller o possono anche essere rimandati via MADI o Dante a una console di mixaggio.
Include un ingresso e un'uscita Word Clock, due porte USB (anteriore e posteriore) per gli aggiornamenti e lo scambio di showfile, due porte di rete combinate Dante+Control, due porte di rete con filtro Multicast combinate Dante+Control e una porta PoE abilitata Dante+Control. Si monta in 1U rack da 19”.

contatti: Audio Link


Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(3 Foto)