Il raccolto da Powersoft per Crew Nation si avvicina a 50.000 €
Il successo della collaborazione di Powersoft con il fondo di beneficenza Crew Nation ha motivato l’azienda a continuare la sua campagna fino alla fine dell’anno.
Da quando si è impegnata a donare una percentuale del ricavato della vendita dei suoi amplificatori per il touring al fondo di beneficenza Crew Nation, la campagna di tre mesi di Powersoft ha generato ben 48.437 €; e la società si è poi impegnata a continuare l’incentivo fino alla fine del 2020.
Nurit Siegel Smith, direttrice esecutiva della Fondazione Music Forward – l’organizzazione di beneficenza 501c3 che amministra e gestisce il fondo – ha espresso il proprio apprezzamento per il sostanziale contributo già ricevuto da Powersoft.
“Siamo rimasti stupiti per lo straordinario impegno che Powersoft ha preso nei confronti del fondo Crew Nation e per i professionisti che sono la spina dorsale dell’industria della musica dal vivo”, ha detto.
“La musica dal vivo ispira milioni di persone in tutto il mondo, ma i concerti che tutti noi amiamo non sarebbero possibili senza gli innumerevoli operatori che lavorano dietro le quinte. Il contributo di Powersoft sarà fondamentale per garantire che i professionisti vengano assistiti durante questo intervallo, in modo che siano pronti a lavorare e a godersi lo spettacolo insieme a noi”.
Il fondo Crew Nation è stato inizialmente avviato con la donazione di 5 milioni di dollari da parte di Live Nation, che si è poi impegnata ad eguagliare i successivi 5 milioni di dollari donati dagli artisti, dai fan e dai dipendenti. Finora, superstar come Coldplay, Miley Cyrus, Metallica, John Mayer e molti altri hanno espresso il loro sostegno con donazioni.
Dopo questo inizio entusiasmante, il management di Powersoft ha dichiarato che l’azienda non vede l’ora di continuare il rapporto con un’iniziativa così importante. Oltre a continuare a donare una percentuale del fatturato relativo agli amplificatori touring fino alla fine dell’anno, l’azienda ha coinvolto direttamente le sue reti di vendita in tutto il mondo per promuovere l’iniziativa il più possibile.
“Vogliamo continuare a sostenere gli operatori durante questo lungo intervallo,” ha dichiarato Francesco Fanicchi, responsabile del marchio, della comunicazione e del trade marketing per Powersoft.
“Abbiamo molti amici che quest’anno hanno perso il lavoro a causa dell’impatto della pandemia e vogliamo essere in prima linea nel sostenerli. Come costruttore audio nato con prodotti per touring, abbiamo una responsabilità nei confronti della nostra comunità”.
Per donazioni, si può visitare il sito livenationentertainment.com/crewnation o, in alternativa, si può contattare il distributore Powersoft locale.
contatti: Powersoft