GLP impression X5
La casa costruttrice tedesca German Light Products annuncia che il 16 febbraio sarà il giorno del lancio globale del nuovo proiettore impression X5.

Presentato in anteprima alla fiera LDI del 2021 a Las Vegas, impression X5 vanta un numero di tecnologie nuove e migliorate grazie a innumerevoli ore di dialogo con utenti.
L'amministratore delegato di GLP Udo Künzler e il product manager Michael Feldmann condurranno le presentazioni in quattro orari diversi durante la giornata, per coprire ogni fuso orario, presentando in dettaglio impression X5 e dando spazio a una sessione di domande e risposte dal vivo.
GLP impression X5 utilizza 19 LED RGBL da 40 Watt ciascuno per emettere fino a 11.200 lm con un CRI (Ra) >90 a 8.000 K (90 a 6.500 K / 85 a 3.200 K). Il nuovo algoritmo di calibrazione iQ.Gamut di GLP consente a X5 di creare punti bianchi puliti e di passare istantaneamente ad altre temperature colore predefinite, il tutto calibrato con precisione per presentare valori DUV praticamente pari a 0.
Con una meccanica dello zoom più veloce rispetto ai modelli precedenti, impression X5 è dotato di una gamma di zoom con rapporto 16:1 che passa da 3,5° a 60° e con una diffusione della luce molto omogenea attraverso l'intera gamma.
Impression X5 è dotato di un ampio portafoglio di funzioni, tra cui una ruota colori virtuale con 64 filtri LEE di riferimento, un nuovo controllo della qualità del colore, la correzione magenta/verde, una simulazione del tungsteno, un canale effetti e un'opzione per effetti a doppio livello.
Caratterizzato dal noto design senza base di GLP, impression X5 pesa solo 13,3 kg. La sua progettazione prevede anche la possibilità di attaccare accessori frontali statici o addirittura moduli di effetti elettromeccanici.
impression X5 può essere controllato tramite DMX, ArtNet o sACN e può essere impostato utilizzando Near Field Control. Le modalità di controllo sono cinque, con 22, 33, 105, 71, o 40 parametri.
È possibile registrarsi per partecipare all'evento di lancio on-line, oltre a guardare il video teaser del prodotto all'indirizzo https://x5launch.glp.de.
contatti: Alto Professional Lighting