FIM Fiera 2015
A Genova, dal 15 al 17 maggio, si è svolta per il secondo anno la kermesse musicale tenutasi quest’anno presso la Fiera di Genova.
A Genova, dal 15 al 17 maggio, si è svolta per il secondo anno la kermesse musicale tenutasi quest’anno presso la Fiera di Genova.
L’evento è stato organizzato da Maia e dell’Associazione di Promozione Sociale L’Alveare. “Un evento unico, dedicato esclusivamente alla musica a 360° come non ce ne sono altri in Italia – Afferma Verdiano Vera di Maia – ma neppure in Europa. Lo testimonia un mare di numeri, che decreta il successo della formula innovativa di questa manifestazione che ha unito in un solo ambito spazi espositivi, concerti, mostre, showcase, seminari, conferenze, convegni, meeting e incontri didattici”.
I numeri danno ragione all’organizzazione: 15.000 visitatori “fisici”, affiancati da un numero ben più grande, oltre 115.000, di visitatori “virtuali”, si sono addentrati nell’atmosfera creativa e stimolante, fatta da musicisti, deejay, produttori, operatori del settore e appassionati di musica, che il FIM ha saputo creare. Il risultato finale parla di oltre 130.000 visitatori a vario titolo coinvolti nel FIM.
Cosa aggiungere? Un’idea bella e ben gestita, che potrebbe estendere ulteriormente i propri confini. Inoltre una visita a Genova vale sempre la pena: quest’anno le date della fiera sono state benedette da una temperatura a dir poco estiva. Un giro nella Città Vecchia ha sempre un suo fascino, non fosse altro per quelle atmosfere cantate da De Andrè…
Contatti: Fim Fiera
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER