Christie Incontrol App

Interfaccia di controllo wireless per Proiettori Serie M e Serie J 3-Chip DLP...

Alla fiera INFOCOMM ad Orlando (Florida, USA), Christie rivela l’applicazione mobile Christie InControl, disponibile per dispositivi iOS. Christie InControl è progettato per service e rental che usano i proiettori Christie 3-chip DLP Serie M e Serie J nelle applicazioni come fiere, eventi live e mappature di proiezioni. L’applicazione sarà utile anche nelle installazioni fisse come aule e sale riunioni, luoghi di culto e musei.

Christie InControl fornisce un’interfaccia reattiva per controllare le più comuni funzionalità del proiettore: l’accensione, controllo delle lenti, selezione delle schermate di prova, zoom e messa a fuoco, oltre ad alcune funzionalità avanzate come la correzione keystone e la gestione del colore.

Quest’applicazione fornisce tutte le informazioni chiave del proiettore, raggruppate in un’area unica per una semplice verifica. L’interfaccia di controllo principale raggruppa tutti i comandi di base in una sola pagina per permettere cambiamenti veloci in caso di necessità.

Permette di ricercare proiettori disponibili sulla rete Wi-Fi locale per aggiungerli ad un gruppo, oppure di digitare manualmente l’indirizzo IP del proiettore desiderato. Inoltre, include un’interfaccia utente dedicata per il controllo completo dello zoom, della messa a fuoco e dell’offset della lente. La posizione può essere regolata tramite un’interfaccia di tipo joystick oppure inserendo specifici valori x/y.

Christie InControl supporta il sistema iOS versione 5.1 (e superiori) inclusi i dispositivi iPad, iPhone o iPod. Sarà disponibile a livello mondiale come download gratuito dall’App Store di Apple alla fine di giugno.

contatti: E-Home Italia Service