Audio Factory LIVE
Nuova serie di diffusori per applicazioni mobili
La casa costruttrice laziale AudioFactory presenta la nuova linea LIVE. Sono diffusori con moduli di amplificazione in classe D e DSP integrati, progettati per l'utilizzo quotidiano dai service piccoli e medi. Secondo l'azienda, il nome della serie è l'acronimo di “Leggeri, Impressionanti, Versatili e Economici” : leggeri grazie all'uso di altoparlanti con magneti al neodimio; Impressionanti per quanto riguarda il suono e l'elevata pressione sonora che erogano; Versatili grazie ai cabinet con varie angolazioni di appoggio; ed Economici grazie ad un ottimizzto rapporto qualità:prezzo.
L10 incorpora un woofer da 10'' con bobina da 2,5'' e un driver da 1'' con magnete in ferrite e bobina da 1,7''. L'amplificazione a bordo è in grado di erogare fino a 350 W (AES) per le basse frequenze e 350 W per le alte. Offre una risposta in frequenza da 65 Hz a 18 kHz (-3 dB) e può sviluppare un SPL massimo di 120 dB (a 1 m). Questo diffusore ha un peso di solo 13 kg.
L12 impiega un woofer da 12'' con bobina da 3'' e un driver da 1,4'' con magnete al neodimio e bobina da 2,5''. L'amplificatore incorporato è in grado di erogare fino a 500 W+500 W (AES), consentendo una pressione sonora massima di 124 dB. Offre una risposta in frequenza da 55 Hz a 18 kHz (-3 dB) e può sviluppare un SPL massimo di . Questo diffusore pesa 20 kg.
L10 e L12 sono disponibili con tromba a direttività costante da 40°x60° (versioni “C”) o con tromba a dispersione differenziale da 50°-100°x55° (versioni “D”). Entrambi i tipi di guida d'onda sono rotabili, per l'utilizzo in orizzontale o in verticale.
L18S è un subwoofer dotato di un altoparlante da 18'' in configurazione bass-reflex e un amplificatore in classe D in grado di erogare fino a 1700 W AES, con alimentazione a commutazione e correzione del fattore di potenza. L18S è in grado di sviluppare una pressione sonora massima di 130 dB e la risposta alle frequenze basse (-3 dB) si estende fino a 27 Hz. Il subwoofer pesa 43 kg.
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA
Contatti: Audiofactory
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo dell'audio? CLICCA QUI