Robe Robin CycFX 4
Barra LED per ciclorama con movimento motorizzato in tilt e zoom.
Con il successo del Robin CycFX 8, presentato l’anno scorso, è stato solo naturale per il costruttore ceco Robe di produrre una versione di dimensioni ridotte.
Come il suo fratello maggiore, il nuovo Robin CycFX 4 utilizza sorgenti LED multichip RGBW da 15 W ognuna, configurate in una barre per l’illuminazione di fondali con lenti individuali.
Sempre come il modello più grande, le sorgenti possono essere controllate individualmente per quanto riguarda il colore e il dimmer.
Il proiettore offre miscelazione colore in modalità RGBW o CMY ed è programmato una ruota colori virtuale con 237 colori, compresi cinque diverse temperature di, con effetti di simulazione del tungsteno alle temperature 2700 K e 3200 K. C’è, inoltre, un controllo CTO su un canale indipendente.
Lo zoom è motorizzato ed offre una gamma da 8°, per effetti con fasci individuali, fino a 67° per un wash ampio su un fondale.
Il proiettore include anche un gran numero di effetti preprogrammati che utilizzano i pixel indipendenti per creare effetti in proiezione o in controluce e dispone di tre programmi editabili con un massimo di 100 passi.
Quello che separa questo proiettore e il modello più grande dal resto della categoria degli cyc è il controllo motorizzato in tilt della testa, attraverso 270°. Questa caratteristica consente la creazione di effetti dinamici su fondali, in controluce o, con lo zoom impostato per una fascia stretta, anche a mezz’aria.
Robin CycFX 4 è lungo 50 cm e pesa meno di 7 kg. Si controlla tramite DMX in quattro diverse modalità: 14, 21, 33 e 37 canali. Assorbe un massimo di 80 W a 230 V AC/50 Hz.
Video Preview:
Contatti: Robe Multimedia
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci CLICCA QUI