RM premiata da INFiLED con il Classic Case Award
A Shenzen, in Cina, si sono tenuti i festeggiamenti per i 15 anni di INFiLED.
RM Multimedia ha partecipato alle celebrazioni in Cina per il 15° anniversario di INFiLED Electronics, e per l'occasione ha ricevuto il Classic Case Award per l'eccezionale installazione realizzata sulla nave da crociera MSC World Europa. La cerimonia si è svolta presso la sede di Shenzen insieme a clienti, fornitori e colleghi provenienti da ogni parte del mondo. In rappresentanza di RM, sono volati in Cina Paula Poroliseanu, Mattia Francolini ed Ermanno Tontini.
Il progetto per la nave della compagnia MSC ha visto l'installazione di 338 cabinet DF II 3.9 MK2 (xR) firmati INFiLED, che hanno dato vita a un LEDwall a forma di X con un diametro di 30 metri all’interno del teatro Panorama Lounge della nave. Non è stato solo un lavoro di precisione e tecnica: la vera sfida è stata quella di trovare una soluzione che si potesse adattare all’ambiente unico e sempre in movimento di una nave da crociera. La scelta è dunque ricaduta sui cabinet DF II 3.9 MK2 (xR) per la loro robustezza e un impatto visivo sempre efficace anche in condizioni sempre diverse.
"Un ringraziamento speciale a tutto il Team INFiLED per la fiducia, il costante supporto e la preziosa collaborazione di questi anni" dichiara RM attraverso i suoi canali social. "Questo riconoscimento rappresenta il successo di un viaggio condiviso!"
E per chiudere, come sempre... "The best is yet to come!"
contatti: RM Multimedia