RCF e TT+ Audio
Le novità dalla Fira di Barcellona per ISE 2025.

Il nuovo sub + line array TT+ Audio serie GTX e GTS.
RCF presenta a ISE le sue ultime innovazioni nella tecnologia audio professionale, con tante nuove linee di prodotti. In primo piano c’è una linea completa di sette diffusori attivi e molto compatti, capaci di offrire elevate prestazioni, facili da pilotare e dotati di tutte le funzioni necessarie.
A questi si aggiungono i nuovi subwoofer attivi SUB 9000, costruiti per prestazioni di livello touring, e dotati di una rivoluzionaria app di controllo per smartphone in attesa di brevetto, RDTap. Con la nuova linea SUB, RCF è orgogliosa di introdurre la tecnologia Advanced Crossover Engine (ACE), che trasforma le configurazioni sub-top in sistemi a tre vie ad alte prestazioni e tarati a livello di fabbrica, con qualità sonora al top e un maggiore impatto sui bassi. Si continua con l’ultima novità della serie XPS: l’amplificatore XPS 4K, una soluzione compatta da 4 × 1000 W che condivide le stesse specifiche di alto livello della rinomata serie XPS 16K.
TT+ Audio invece amplia la serie GTX, presentando una serie di soluzioni all’avanguardia, come il diffusore point source GT 8, il subwoofer GTS 19G e un’anteprima del line array attivo cardioide GTX 7C e del subwoofer cardioide GTS 16C, che verranno presentati a MIR in versione definitiva.