RCF aggiorna la serie TT con le tecnologie RDNet e FiRPHASE
I prodotti pensati per tour e teatri vengono ripensati e aggiornati con le migliori tecnologie dell'eccellenza emiliana.
RCF continua a migliorare i suoi prodotti di punta del segmento Touring & Theatre, integrando di serie le tecnologie RDNet e FiRPHASE nei prodotti TT 4-A.
La nuova serie è stata progettata per fornire un suono di alta qualità per spazi di piccole e medie dimensioni, sia indoor sia outdoor. Il particolare design fornisce al tecnico audio il miglior bilanciamento e la migliore intelligibilità, offrendo al contempo diverse opzioni di allestimento, sia verticalmente che orizzontalmente.
TTL 4-A (line array), TTW 4-A (wide dispersion) e TTP 4-A (point source) sono dotati di 2 woofer LF da 10" e un driver a compressione da 4" ad alte prestazioni su guida d’onda ruotabile/sostituibile. La guida d'onda di TTL 4-A apre 100° x 25°, quella di TTW 4-A apre 100° x 50° e quella di TTP 4-A apre 60° x 25°. Tutti i modelli sono alimentati da 2 ampli in classe D da 1600 W.
Grazie alle possibilità di appendimento avanzate e alla guida d’onda ruotabile a 90°, la serie offre numerose possibilità di utilizzo. La guida d’onda del TTL 4-A può essere spostata dalla posizione superiore a quella centrale – scambiando il woofer – e permettendo di disporre l'altoparlante in array verticali o in cluster a curvatura costante fino a un massimo di sei moduli.
Gli elementi TTP 4-A possono essere utilizzati singolarmente per generare una copertura omogenea di 60° x 25°, sospesi in colonna o disposti in cluster a curvatura costante – di nuovo con orientamento verticale o orizzontale, fino a un massimo di sei moduli.
Un’altra novità riguarda l’aggiornamento del firmware e della versione di RDNet a bordo di tutti i diffusori della serie TT+. A seguito di un’attenta riprogettazione del firmware, che ha consentito tra l'altro un miglioramento significativo della risposta in fase, RCF ha aggiornato anche i modelli di diffusori TT 5-A II, TT 2-A II, TT1-A II TT 051-A II, e TT 051-A II.
È possibile aggiornare anche i modelli meno recenti, installando la scheda opzionale RDNet e poi eseguendo un aggiornamento del firmware dal software RDNet.
contatti: RCF