Nuovo Senior Product Manager per le console High End
Sarah Clausen assume il nuovo incarico di Production Manager per il marchio High End, una nuova figura che permetterà di avvicinare ulteriormente l’azienda ai suoi utilizzatori.
Sarah Clausen ha cominciato la sua carriera in ETC nel 2004 ricoprendo diversi incarichi e maturando una grande esperienze nel mondo delle console luci.
Con l’acquisizione da parte di ETC del marchio High End circa un anno fa, l’azienda americana ha deciso di creare una nuova figura professionale che potesse assistere al meglio i clienti e fare da collante tra il reparto R&D e i clienti/utilizzatori della famiglia di console Hog.
ETC infatti, dal momento stesso che ha acquisito il marchio High End, ha dichiarato apertamente il suo impegno sul fronte della ricerca e sviluppo, con il chiaro intento di sviluppare e far crescere il marchio attraverso il rilascio versioni software sempre aggiornate e garantendo maggiore regolarità rispetto al passato, un concetto che ha ribadito la stessa Sarah: “La nostra mission è dare continuità al marchio High End ma soprattutto promuoverlo in ottica di crescita. ETC è assolutamente determinata su questo fronte e come prima evidenza, già nei prossimi mesi, gli utenti potranno usufruire di release software più frequenti ed aggiornate rispetto al passato”.
Di fondamentale importanza sarà poi il costante dialogo con i clienti. I preziosi feedback ottenuti guideranno molte delle scelte del reparto di ricerca e sviluppo.
“Nella mia posizione di Product Manager dovrò ascoltare con attenzione i pareri e consigli di clienti ed utilizzatori così da essere sicura che il reparto R&D possa lavorare su quelle che sono le esigenze reali dei nostri clienti e sviluppare così nuove release e nuove features in grado di aiutare realmente lavoro di Lighting Designer e tecnici in genere” continua Sarah.
Una parte importante sarà poi dedicata alla formazione, attraverso incontri e seminari specifici già operativi in varie sedi europee e che si intensificheranno nel prossimo futuro.
“In un progetto volto a spingere e far conoscere i nostri prodotti non poteva certo mancare la formazione che sarà tenuta in grande considerazione e che verrà effettuata attraverso incontri e MasterClass direttamente nelle nostre sedi sparse in tutto il Continente Europeo, tra le quali la sede italiana di Roma...” conclude Sarah.
Proprio recentemente, sul portale High End, è stata attivata una sezione dove consultare il calendario della programmazione dei corsi sulle console Hog in Italia.
Cliccando su questo link è possibile vedere fin da subito l’elenco dei corsi, verificarne nel dettaglio i contenuti proposti e, tramite un semplice form, registrarsi direttamente alla sessione scelta!
contatti: ETC; TreTi S.p.A.
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI
vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER