Nuovo Firmware Roland VC‑30HD
Roland Systems Group annuncia un aggiornamento del firmware del convertitore video VC‑30HD...
Roland Systems Group annuncia un aggiornamento del firmware del convertitore video VC‑30HD, che aggiunge l’opzione per tre uscite stream simultanee attraverso le porte IEEE1394 e USB. VC‑30HD consente di combinare sorgenti audio e video e convertirle in formato MPEG‑2 per il live streaming e l’archiviazione. La possibilità di supportare tre uscite simultanee attraverso due porte IEEE1394 ed una porta USB amplia ulteriormente le opzioni di configurazione a disposizione dell’utente, come ad esempio la possibilità di collegare due diversi computer per il web streaming ed il backup, registrando contemporaneamente su supporti Blu-Ray.
VC‑30HD accetta i formati HDMI, Component, Video Composito, S‑Video, Firewire ed audio analogico o digitale via RCA, XLR ed AES‑EBU. Può convertire i segnali video in formato DV, HDV o MPEG‑2. Inoltre questo convertitore combina le sorgenti audio e video e le invia contemporaneamente a due uscite Firewire e ad una USB, consentendo così di convogliare segnali nativi di diverso formato verso PC per il web streaming e contemporaneamente archiviare su supporto Blu-Ray.
VC-30HD può anche essere utilizzato come ponte di comunicazione Firewire tra computer per l’editing NLE ed un registratore Blu‑Ray o tra due computer per la condivisione di contenuti senza passare attraverso una rete. Può essere usato per produzioni live, post produzioni, web streaming ed ogni altra applicazione che richieda un collegamento host Firewire e/o USB tra due dispositivi.
contatti: ROLAND SYSTEM GROUP