Nuovi diffusori Pioneer XY-1 e XY-2E
Due nuovi diffusori entrano a far parte della Serie Pioneer Professional Audio XY
Sviluppati per consentire un utilizzo più versatile del top di gamma XY-3B, XY-1 e XY-2E ne rappresentano rispettivamente le sezioni LF (basse frequenze) e MHF (frequenze medie e alte). L’uso di questi cabinet singoli consente a installatori e service audio di realizzare facilmente array oppure point-source a terra, consentendo l’installazione di sistemi in locali con soffitti bassi tramite un’ampia varietà di configurazioni.
I diffusori XY-3B e XY-2, introdotti nel settembre del 2017, incorporano l’innovativo sistema proprietario X-Phase e sono in grado di fornire un’eccellente affidabilità e una qualità sonora superiore per discoteche e locali in cui si fa musica, in tutto il mondo. I nuovi XY-1 e XY-2E sono pensati per aumentarne la versatilità, cosicché ancora più locali ed eventi possano disporre di tutti i vantaggi delle prestazioni della Serie XY, grazie alle opzioni di collocazione in array orizzontali offerte dalle nuove unità.
XY-1 dispone di due driver custom da 12” in una configurazione ibrida a doppia camera – esattamente la stessa di XY-3B.
XY-2E è molto di più di un semplice XY-2 in un cabinet: è stato mantenuto il sistema X-Phase, rendendo però possibile il controllo individuale del driver con cono da 8” e del driver a compressione da 1”.
Questi nuovi modelli possono essere impiegati anche come stage fill, per PA live e come monitor per DJ booth, grazie agli accessori dedicati che ne rendono semplice la disposizione anche in spazi ristretti.
XY-1 e XY-2E sono entrambi disponibili da subito.
contatti: Frenexport