Meyer Sound presenta il 2100-LFC
Il sub presentato a ISE prevede un driver da 21" da abbinare al line array Panther.
Meyer Sound annuncia 2100-LFC, un altoparlante che estende il line array Panther fino ai limiti più bassi dell'udibilità.
L'amplificatore di Classe D prevede un nuovo driver con quattro bobine mobili. 2100-LFC prevede una risposta in frequenza da 30 a 125 Hz, prestazioni notevoli con un diffusore più stretto di 30 cm e più leggero del 20% rispetto al prodotto 1100-LFC.
"Il 2100-LFC condivide la filosofia progettuale alla base del nostro rivoluzionario line array Panther", afferma Andy Davies, Senior Product Manager di Meyer Sound. "Con il 2100-LFC abbiamo perseguito lo stesso obiettivo: realizzare un cabinet autoalimentato più leggero e più sottile, con tutte le prestazioni che il settore richiede e al contempo con un costo sul mercato inferiore rispetto alla generazione precedente. Con Panther e 2100-LFC disponiamo ora di una soluzione completa, a piena larghezza di banda, per un'amplificazione sonora di grande impatto in applicazioni portatili e installate su larga scala, che soddisfa le esigenze pratiche e di budget dell'industria moderna."
contatti: MAC Sound