Master Audio X‑208 Sistema Line Array

Master Audio presenta X‑208, il nuovo sistema Line Array della serie Xcellence.

Master Audio presenta X‑208, il nuovo sistema Line Array della serie Xcellence.
Il sistema si basa su combinazioni di moduli autoamplificati X208A e moduli passivi X208P. Entrambi i moduli incorporano due woofer da 8” con bobine da 2,5” costruiti con cestelli in alluminio e magneti al neodimio e due driver da 1” con magnete al neodimio e diaframma al polipropilene naftalene (PEN). I trasduttori sono accoppiati ad una guida d’onda planare con una dispersione orizzontale di 110°. Il sistema ha una risposta in frequenza da 78 Hz a 18 kHz, ed ogni modulo può sviluppare una pressione sonora di 130 dB.
Il sistema viene impiegato in array composti di multipli di quattro elementi: un modulo X208A, che incorpora amplificazione e DSP, più tre moduli passivi X208P. L’amplificazione in classe D a bordo di X208A eroga un massimo di 2400 W per le frequenze medio-basse e 600 W per le frequenze alte. Il DSP interno utilizza convertitori AD/DA a 24 bit e 96 kHz e fornisce una gamma dinamica di 112 dB.
Il controllo del sistema è affidato al software Master Audio DSP Studio, che permette il controllo e l’equalizzazione del sistema tramite Ethernet su RJ45 o WiFi. Incorpora controlli di guadagno, polarità e delay, oltre a un limiter variabile. Il software permette inoltre il monitoraggio della temperatura del modulo d’amplificazione, il livello del segnale in ingresso e la potenza in uscita di ogni canale.
L’hardware per la sospensione è costruito in acciaio inossidabile e permette di variare l’angolo tra diffusori attigui da 0° a 10°.
Il sistema è fornito con il software Ease Focus 2 per la modellazione della copertura.

contatti: VTF AUDIO PROFESSIONALE