Martin ERA 150 Wash ed ELP PAR
Harman Professional Solutions annuncia due nuovi proiettori da Martin.
HARMAN Professional Solutions annuncia la testa mobile Martin ERA 150 Wash e il wash LED statico Martin ELP PAR.
Questi proiettori di nuova generazione generano un flusso luminoso elevato con una gamma di zoom estesa, una calibrazione del colore completa e funzioni di controllo e rigging intelligenti, rendendoli versatili per i rental service, le installazioni e il touring.
Il Martin ERA 150 Wash, il successore dell'iconico LED a testa mobile Martin RUSH MH 6, eroga 3.900 lumen - il doppio del flusso del predecessore - grazie alla sorgente RGBW 7 x 40 W e al sistema ottico, entrambi di nuova concezione. È ideale per coprire palchi più grandi che richiedono lunghe gittate.
ELP PAR, successore del riuscito proiettore statico a LED RUSH PAR 2, raggiunge i 3.500 lumen, il doppio del modello precedente, grazie alla stessa nuova sorgente e al nuovo sistema ottico.
ERA 150 Wash e ELP PAR dispongono di sistemi di calibrazione del colore completi, che consentono una riproduzione coerente del colore da un proiettore all'altro e sono dotati di un canale di controllo della temperatura del colore dedicato per la regolazione dello spazio colore a partire dalla temperatura colore scelta.
Con un'ampia gamma di zoom da 4,2° a 58°, ERA 150 Wash e ELP PAR sono in grado di produrre sia ampi wash che effetti a mezz'aria ad elevata intensità.
Le innovative soluzioni di rigging e controllo di ELP PAR includono la connettività con staffe omega e chiari indicatori dell'angolo di proiezione che permettono un'installazione rapida e ripetibile. Premendo un pulsante, il proiettore si accende temporaneamente alle impostazioni di massima potenza/bianco aperto/zoom regolabile per confermare istantaneamente il puntamento.
La variante ELP PAR IP (disponibile più tardi quest'anno) è dotata di un grado di protezione IP65 per l'uso all'esterno, che offre protezione da acqua e polvere. Inoltre, il suo design sigillato consente una minore manutenzione.
Entrambe i proiettori sono dotati di una modalità Theatre a bassa rumorosità, che opera a 33 dB.
contatti: Exhibo