Luce sempre più protagonista a MIR 2020
Marco Balich, produttore di Cerimonie Olimpiche, invitato a un evento coinvolgente sul mondo delle luci.
La quinta edizione di MIR si terrà a Rimini 08-10 marzo 2020, in anticipo rispetto agli anni scorsi.
Grazie a un impegno sempre più rivolto ad approfondire il mondo del lighting, MIR 2020 vanterà la partecipazione straordinaria di Marco Balich: Chairman di Balich Worldwide Shows, Direttore e Produttore Esecutivo di Cerimonie Olimpiche e dei più importanti live show a livello mondiale, per l´occasione salirà sul palco dell´evento IEG per presentare Future is Illuminated, talk show unico nel suo genere sul mondo delle luci, capace di far rivivere al pubblico presente le emozioni che hanno segnato la storia dei grandi eventi.
Balich è un «veterano» delle Olimpiadi, avendo già firmato le cerimonie di apertura di Torino 2006, Sochi 2014 e Rio de Janeiro 2016. Con la sua società di grandi eventi Balich Worldwide Shows curerà anche le Olimpiadi di Tokyo 2020 insieme alla società di pubblicità giapponese Dentsu. Sua la firma sul celebre video che ha fatto vincere a Milano/Cortina per le Olimpiadi 2026.
Presto verranno pubblicati tutti i dettagli per poter aderire all’evento di networking che si svolgerà dopo il talk show.
contatti: MIR