ISE festeggia i suoi primi vent'anni
ISE 2024 rivela il brand per la sua edizione più grande di sempre, quella che andrà dal 30 gennaio al 2 febbraio 2024.
Integrated Systems Europe (ISE), la più importante fiera mondiale per l'audiovisivo professionale (pro AV) e l'integrazione di sistemi, è lieta di annunciare che l'edizione 2024 della fiera segnerà il suo 20° compleanno. Dalla sua nascita a Ginevra nel 2004, ISE è cresciuta fino a diventare un evento di riferimento per il settore.
"Negli ultimi 20 anni, ISE è stata all'avanguardia nell'innovazione audiovisiva, nelle tendenze del settore e nella collaborazione globale" ha dichiarato Mike Blackman, Managing Director. "Il nuovo marchio, che presentiamo oggi, riflette non solo l'evoluzione del nostro evento, ma anche l'impegno a superare continuamente i limiti e a plasmare il futuro del settore.»
L'edizione storica del 2004.
«Nel momento in cui ci avviciniamo a questo significativo traguardo dei 20 anni di ISE, estendiamo la nostra più sentita gratitudine alla nostra comunità per il suo incrollabile supporto, la fiducia e i contributi che sono stati fondamentali per il successo di ISE. Insieme, continueremo a plasmare il futuro del pro AV e dell'integrazione dei sistemi".
Con un'area espositiva di 65.000 m², la più grande di sempre, e con oltre 115 nuovi espositori confermati, ISE 2024 offrirà una piattaforma all'avanguardia. I partecipanti potranno assistere a dimostrazioni, discussioni approfondite e opportunità di networking.
Contatti: ISE