EAW AC6
Il diffusore a colonna EAW AC6 2-Way Full Range ADAPTive è l'ultimo nato della rinomata linea ADAPTive.
Utilizzando sei trasduttori LF da 6" con bobina da 1,7" e 30 tweeter a cupola da 19 mm caricati a tromba come trasduttori per le alte frequenze, il diffusore a colonna AC6 è caratterizzato da una banda passante di 65 Hz-20 kHz e da un SPL massimo di 143 dB, per fornire prestazioni audio elevate e allo stesso tempo integrarsi con l'estetica di qualsiasi installazione. Presenta una copertura orizzontale di 120°, mentre la una copertura verticale adattiva.
Gestito tramite il software Resolution 2, l'AC6 è in grado di compensare la copertura e la direttività grazie alla tecnologia Adaptive Performance di EAW. AC6 è inoltre dotato dell'elaborazione digitale del segnale EAW Focusing e DynO. L'amplificatore a bordo fornisce 6 x 250 W (picco) per le basse frequenze e 30 x 75 W (picco) per le acute.
Un numero infinito di colonne può essere pilotato come sistema principale o integrato con i line array più grandi Anna o Anya, per una vasta versatilità di diffusione. Proprio come gli altri modelli ADAPTive di EAW, AC6 è integrato con interfaccia di rete Dante ridondante e con funzionalità di ridondanza analogica che rendono affidabile la connessione e la comunicazione con ogni unità.
La colonna AC6 2-Way Full Range ADAPTive è progettata per essere utilizzata in qualsiasi installazione ed è disponibile in finitura bianca o nera. È adatta anche per l'uso all'esterno, quando vengono applicate le coperture di protezione dalle intemperie per gli ingressi e le uscite.
contatti: dB Technologies