Disponibile Ayrton Levante
Ayrton annuncia la disponibilità del nuovo Levante, un compatto proiettore wash a LED da 300 watt. Levante completa il trio di proiettori LED da 300 W di Ayrton, affiancando il proiettore spot Mistral e il sagomatore Diablo.
Con un peso di soli 22 kg, Levante è una versione miniaturizzata del wash light Bora, in linea con le dimensioni di Mistral e Diablo.
Levante incorpora un filtro di diffusione ad elevata trasmittanza al gruppo ottico zoom per sfumare il bordo del fascio luminoso senza modificarne l’angolo di divergenza. Un filtro frost variabile e lineare permette all’utente di regolare con precisione il livello di diffusione desiderato.
La versione Levante-S è in grado di emettere un flusso luminoso di oltre 20.000 lm attraverso la lente frontale da 138 mm. Il sistema ottico proprietario di 13 lenti ha un rapporto zoom superiore a 9:1, con una gamma da 6,3° a 58°. Produce un fascio uniforme e garantisce una miscela di colori ottimale indipendentemente dalla combinazione cromatica selezionata.
Le funzionalità di Levante includono un modulo barndoor interno che permette di posizionare liberamente le bandiere in modo da coprire il 100% del fascio, un sistema di miscelazione colori CMY, un filtro CTO variabile e una ruota con sette colori complementari. Inoltre, sono previsti di serie un iris a 15 lame e una ruota con sette gobo rotanti ed indicizzabili.
Come Diablo e Mistral, Levante è disponibile in due versioni: Levante-S è progettato per applicazioni live e utilizza una sorgente luminosa a LED bianchi ad elevata emissione calibrata a 6500 K; Levante-TC è pensato per applicazioni che richiedono un’elevata resa cromatica e utilizza una sorgente LED da 5700 K con un CRI intrinseco >90 e un elevato valore nominale TM30.
contatti: Molpass