Clear-Com HelixNet
Clear‑Com presenta il sistema intercom Partyline HelixNet
Clear‑Com presenta il sistema intercom Partyline HelixNet, il primo intercom a filo collegabile in rete dotato di un set di esclusive caratteristiche che forniscono una maggiore efficienza, risparmio dei costi e flessibilità. Il sistema Partyline HelixNet è composto dalla stazione base HMS‑4X, dai beltpack HBP‑2X e dai moduli di interfaccia per sistemi a due fili, HLI‑2W2, ed a quattro fili, HLI‑4W2.
HelixNet Partyline è la prima serie di prodotti che utilizza una nuova piattaforma con la chiarezza dell’audio digitale ed una gestione centralizzata dell’intero sistema (aggiornamenti firmware e manutenzione) dalla stazione base, nonché flessibili opzioni di cablaggio grazie alle quali è possibile mantenere l’infrastruttura di cavi esistente. HelixNet Partyline trasmette quattro canali di audio, più il segnale program e l’alimentazione per i beltpack, su un singolo cavo a doppino intrecciato e schermato (es. cavo microfonico, CAT5 o CAT6), funzionalità disponibile per la prima volta nella storia delle tecnologia intercom.
Inoltre, la trasmissione in digitale rende l’audio Helixnet non soggetto alle interferenze elettromagnetiche ed ai ritorni di massa, a differenza dei sistemi analogici.
contatti: SISME