Aurora DXM‑G2
La seconda generazione di matrici modulari DXM.
La seconda generazione di matrici modulari DXM di Aurora Multimedia è ora disponibile con schede di ingresso/uscita in tecnologia HDBaseT che permettono la trasmissione di segnali HDMI fino a 200 m su un solo cavo CAT6e con risoluzione/framerate 1080p60. Tutte le unità dispongono della funzione di auto-apprendimento e gestione dell’EDID per facilitare la messa a punto del sistema.
I moduli Rx e Tx HDBaseT sono alimentati dalla matrice attraverso lo stesso cavo CAT di collegamento. Le nuove unità offrono inoltre una gestione flessibile dei comandi RS232 che possono essere indirizzati singolarmente ad ogni uscita oppure in parallelo a tutte le uscite contemporaneamente.
Le nuove matrici DXE‑G2 ci controllano attraverso LAN e RS-232 e comprendono tre modelli di mainframe per l’installazione dei moduli I/O: DXM‑88‑G2 (matrice 8 x 8), DXM‑1616‑G2 (16 x 16), DXM‑3232‑G2 (32 x 32).
Le schede I/O disponibili includono 4 x VGA, 4 x 3G/HD/SD SDI, 4 x HDMI (uscita con Audio De-embedding & Auto DVI Detect), 4 x CAT in tecnologia HDBaseT (disponibile anche in versione economica per distanze fino a 70 m), e 4 x fibra ottica (Multi-Mode 300 m, Single-Mode 1 km). Ulteriori schede d’ingresso includono 4 x video component YPbPr e 4 x video composito, mentre le nuove schede I/O BASE offrono quattro canali configurabili singolarmente VGA, HDMI o 3G/HD/SD SDI.
contatti: LEADING TECHNOLOGIES