Xilica Neutrino

Xilica presenta Neutrino, un nuovo processore audio...

xilicaXilica presenta Neutrino, un nuovo processore audio per le installazioni fisse con architettura aperta e Drag&Drop, facilità d’uso e range di prezzo concorrenziale.
Basato sulle performance audio e sul DSP a 40 bit con virgola mobile e dei convertitori a 24 Bit/ 48 kHz ad elevate prestazioni che Xilica già utilizza in altri modelli, Neutrino è disponibile nei formati 8 in/8 out (modello A0808), 16 in/8 out (A1608), 8 in/16 out (A0816) e 16 in/16 out (A1616). Tutti i modelli sono contenuti in 1 unità rack e gli ingressi sono selezionabili tra livello di linea e livello microfonico con alimentazione phantom.


Ogni modello è inoltre disponibile nella versione base con ingressi ed uscite analogiche e porta di connessione Ethernet, con connessione digitale audio Dante (versioni “N”), con ingressi ed uscite digitali AES3 (siglati “D”) o con entrambi le dotazioni (“ND”).
Il software di gestione per PC NeuConsole (incluso) riconosce automaticamente i processori Neutrino connessi, utilizzando la comunicazione su protocollo Ethernet grazie alle scheda di connessione integrata negli stessi.
L’utente può costruire il percorso d’elaborazione di segnale audio che meglio soddisfa le proprie esigenze, selezionando e trasportando i moduli DSP necessari al suo progetto, all’interno dell’editor di NeuConsole.

xilica neutrinoLa connessione in rete Ethernet permette di controllare dispositivi Neutrino multipli, utilizzando il PC, utilizzando i pannelli di controllo programmabili NeuPanel oppure utilizzando dispositivi di controllo di terze parti, su reti cablati o wireless.
Oltre a queste possibilità, è possibile il controllo a livello logico: la macchina Neutrino ha porte dedicate, integrate nel pannello posteriore di ogni processore, capaci di interpretare segnali in ingresso a livello logico e di fornire in uscita segnali a livello relay.


contatti: SISME