Shure SRH440A e SRH840A.
Shure annuncia versioni evolute delle cuffie da monitoraggio SRH440 e SRH840.
Con significativi aggiornamenti al design e miglioramenti dettagliati nella qualità del suono, le cuffie di seconda generazione SRH440A e SRH840A propongono un audio superiore, comfort nell’uso prolungato e maggiore resistenza rispetto ai modelli precedenti.
Entrambe le cuffie sono ottimizzate per l’ascolto critico e il monitoraggio in studio, con miglioramenti quali distorsione armonica inferiore e più preciso abbinamento tra i trasduttori left/right.
SRH840A è caratterizzata da una risposta in frequenza appositamente aggiustata, riprodotta da trasduttori da ø40 mm con magneti al neodimio. L’ampio archetto imbottito e il design pieghevole aggiungono comfort e praticità.
SRH440A è progettata per il podcasting, la registrazione nell’home studio, l’editing cruciale e il mixing. La risposta lineare e senza colorazione consente un ascolto accurato del suono, rendendo questo modelli adatto all’uso da parte dei musicisti nelle sessioni di registrazione.
Entrambi i modelli sono di tipo chiuso e circumaurale per un migliore isolamento nelle applicazioni di monitoraggio, e incorporano anche confortevoli archetti leggeri per un comodo uso prolungato.Un cavo dritto è ora standard con entrambi i modelli per offrire maggiore mobilità.
contatti: Prase Media Technologies