Shure KSM11
Shure presenta una nuova capsula microfonica per la voce adatta ai trasmettitori palmari, che incorpora la nuova tecnologia di trasduttori a condensatore di fascia alta dell'azienda.
Shure ha sviluppato KSM11 per poter offrire il suono più naturale, trasparente e chiaro senza la necessità di ricorrere a ulteriore elaborazione di segnale.
Il suono del KSM11 combina le basse frequenze piene e le medie chiare tipiche di un microfono dinamico con il dettaglio nelle alte frequenze tipico dei microfoni a condensatore per offrire una riproduzione vocale trasparente e fedele. Il KSM11 è anche caratterizzato da un alto livello di reiezione fuori asse, un elevato isolamento meccanico della capsula e una protezione dai plosivi. Questo permette al fonico di dedicare meno tempo ad applicare l'elaborazione di segnali.
Disponibile in finitura nera o nichel spazzolato per l'uso su trasmettitori palmari wireless Shure, questa prossima generazione della linea KSM beneficia di un design più leggero e aerodinamico. Con una tecnologia specificamente sviluppata per il wireless, il trasduttore KSM11 è dotato di un diaframma placcato in oro da 0,75" e di un'elettronica di prima qualità per garantire un'ampia gamma dinamica.
contatti: Prase Media Technologies