Powersoft lancia l'E-training su Deva per contrastare il covid-19

Ogni mercoledì si dimostreranno gli utilizzi di Deva per diffusione di annunci pubblici e videosorveglianza delle città.

Powersoft lancia l'E-training su Deva per contrastare il covid-19

Powersoft continua il suo percorso di formazione online con due webinar della durata di un'ora incentrati su Deva, che si svolgeranno mercoledì 15 aprile alle 14:00 (CEST) e alle 18:00 (CEST). Le sessioni saranno condotte dal responsabile commerciale della divisione Deva di Powersoft, Cosimo Cecchi, e serviranno a dimostrare tutte le funzionalità che fanno di Deva un dispositivo di sicurezza efficace per le città e le aziende. 

Cecchi accompagnerà i partecipanti attraverso tutte le funzionalità di Deva, come il riconoscimento facciale, il misuratore per le code, l'SOS e la messaggistica di avviso al pubblico, tutte abilità che hanno dimostrato l'utilità del prodotto, soprattutto nelle ultime settimane.

Comuni come Bergamo, Soresina in Lombardia e Scandicci hanno installato Deva come sistema multimediale all-in-one, che permette di trasmettere in tempo reale streaming audio e messaggistica, videosorveglianza, o trasmettitore Wi-Fi per informare e proteggere turisti e residenti. Nonostante questi molteplici utilizzi, pochi avrebbero potuto aspettarsi che i sistemi Deva sarebbero entrati in servizio in circostanze così drammatiche solo pochi mesi dopo.

Controllo della distanza sociale 

Con l'allontanamento sociale che diventa parte integrante della nostra vita quotidiana, Deva si è dimostrato prezioso nelle aree in cui è già stata installato. Come sistema completamente autosufficiente, senza fili e programmabile a distanza, Deva è stato principalmente riadattato come dispositivo per la salute e la sicurezza e per le emergenze. Ora viene utilizzato per inviare messaggi di sostegno ai cittadini e fornire informazioni sulle misure che potrebbero contribuire a limitare la diffusione della malattia, oltre che per aggiornare le persone sulle nuove linee guida del governo in materia.

Deva offre inoltre una serie di funzionalità che lo rendono un dispositivo di sicurezza in grado di identificare il numero di persone in un'area e di rispondere in tempo reale quando il numero di persone supera i limiti stabiliti. Questo può aiutare le autorità a evitare che le persone si riuniscano.

Supporto alla sicurezza

Deva è una combinazione di più dispositivi che può essere facilmente implementata ovunque, consentendo un'interazione automatica e diretta con il pubblico.

Deva può essere utilizzato per ottenere una copertura totale sia all'interno che all'esterno, per la messaggistica di emergenza in tempo reale o registrata, grazie all'altoparlante full-range ad alte prestazioni. L'integrazione nei sistemi di evacuazione esistenti è possibile anche grazie alle sue avanzate opzioni di connettività.

Un sistema di misurazione della temperatura corporea può essere facilmente integrato nelle capacità di Deva per aiutare il personale di sicurezza a controllare i dipendenti o i visitatori.

In prima linea

Secondo Cosimo Cecchi è la vicinanza dell'azienda a questa situazione che ha reso Powersoft ancora più determinata ad offrire questa formazione a un pubblico il più ampio possibile. Ha detto: "E' facile essere cinici sulla decisione di condurre webinar specifici per un prodotto in questo momento, ma stiamo vedendo che Deva può essere inestimabile per le autorità locali in tempi di crisi. Si tratta davvero di fornire loro gli strumenti necessari per informare e proteggere i loro cittadini nel XXI secolo". Più siamo in grado di educare le persone sui benefici di Deva e di formarle al suo utilizzo, più le città possono essere preparate se una situazione come questa si ripresenta".

Le prossime sessioni Deva di Powersoft sono le seguenti: 

Mercoledì 15 aprile 2020 (14:00-15:00 PM CEST) alle:  

https://attendee.gototraining.com/r/4021999646860967937

Mercoledì 15 aprile 2020 (18.00-19.00 CEST) alle:  

https://attendee.gototraining.com/r/4489285491596005377

Simili sessioni Deva saranno organizzate ogni mercoledì alle 14.00 e alle 18.00 CET nelle prossime settimane. Per maggiori informazioni, visitate la pagina di formazione dedicata a Powersoft www.powersoft-audio.com/en/educational/online-training-eng che viene regolarmente aggiornata con nuovi webinar e date, oppure inviate un'e-mail a training@powersoft.it.

contatti: Powersoft