Luchè - DVLA Tour

La data zero di Rimini inaugura il tour di “Dove volano le aquile”, l’ultimo CD del rapper napoletano.

Luchè - DVLA Tour

la Redazione

Una data zero che più vicina non potevamo sperare. Il 19 novembre l’RDS Stadium di Rimini ha ospitato la prima tappa del tour di Luchè. Un artista che ha fatto la storia dell’hip hop italiano, prima con il duo Co’Sang e poi con una più che rispettabile carriera solista.

Per presentare a dovere l’ultimo album, Luchè e la sua squadra hanno deciso di fare le cose in grande: sotto il cappello di Trident e BPM Concerti, hanno tirato in piedi una produzione matura, complessa, con un concept chiaro e legato a doppio filo a quello dell’album.

Lo spettacolo è molto lungo, intorno alle due ore. Dopo una partenza “a tutta”, con strobo e contributi video d’impatto, lo spettacolo rallenta e si prende il suo tempo. E anche le canzoni vecchie e nuove, rappate e cantate, intimiste e da ballo, si amalgamano in un discorso coerente e che attraversa la carriera dell’artista.

Tante le aziende coinvolte, tra cui vale la pena citare Agorà per il comparto audio, STS Communication per il video e Italstage per il palco e i gruppi elettrogeni. E tanti i tecnici coinvolti, che hanno svolto il lavoro con creatività e professione.

Nei giorni prossimi pubblicheremo le voci dei professionisti che hanno reso possibile un tour di così grande successo. Clicca qui sotto per vedere la galleria.


Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(23 Foto)