Kramer VM–4HN

Nuovo distributore amplificato 1x4 per segnali HDMI

Kramer VM-4HN

Il nuovo dispositivo della linea DigiTOOLS di Kramer, VM-4HN, è un distributore amplificato 1:4 per segnali HDMI, in grado di equalizzare ed effettuare il reclock del segnale in ingresso e distribuirlo su quattro identiche uscite.
Mette a disposizione una velocità massima di trasmissione dati di 10,2 Gbps (3,4 Gbps per canale grafico) per distribuire i segnali con risoluzioni fino al Quad HD (3840 × 2160).
Consente un refresh a 24 Hz con colore a 8 bit, 10 bit o 12 bit, e a 30 Hz con colore a 8 bit. Supporta anche la risoluzione WUXGA (1920 × 1200) fino ad una quantizzazione di colore a 12 bit, e 1080p con qualsiasi livello di profondità di colore.
VM-4HN è un dispositivo HDCP compliant e utilizza l’elaborazione intelligente I EDIDPro, algoritmo sviluppato da Kramer per la gestione dell’EDID e l’operatività Plug&Play dei sistemi HDMI. Inoltre, l’EDID pre-programmato di default consente il collegamento rapido del VM-4HN anche senza dover collegare il display in uscita. Formati e caratteristiche supportate includono Deep Colour, x.v.Color, Lip Sync, HDMI Uncompressed Audio Channels, Dolby TrueHD, DTS HD e CEC. VM 4HN gestisce anche il 3D.

Pagine del prodotto: VM-4HN


Contatti: Kramer Electronics Italia