DiGiCo annuncia Stealth Core2
Il prossimo aggiornamento per la console Serie SD aumenterà notevolmente le prestazioni di ogni modello
DiGiCo annuncia il futuro aggiornamento Stealth Core2 per l’intera gamma delle console SD. Questo aggiornamento aggiungerà ulteriore capacità di elaborazione audio da parte del processore di ogni console in questa famiglia. Sarà disponibile come aggiornamento opzionale per tutte le superfici di controllo.
Lo sviluppo di Stealth Core2 ha coinvolto una revisione di tutto il codice applicativo delle console SD.
I vantaggi di Stealth Core2 includono capacità di elaborazione aggiuntiva dei FPGA ed una nuova interfaccia grafica per gli utenti. Si aggiungerà l'equalizzazione dinamica completa per ogni canale ed ogni bus, più altre funzionalità precedentemente limitate che si potranno utilizzare d'ora in avanti su ogni canale e su ogni bus. Per la SD9, Stealth Core2 raddoppierà il numero di canali da 48 a 96 con elaborazione completa a 96 kHz. Sulla SD7, il numero di processing strip disponibili raggiungerà 600, tutte a 96 kHz, mentre le funzionalità di connettività ed elaborazione della SD5EX verranno aumentate a corrispondere a quelle dell’attuale SD7.
Il costruttore inglese ha contemporaneamente lanciato una nuova versione della SD5, SD5cs, che, in termini di prestazioni e caratteristiche, corrisponde all’attuale SD5, in formato MADI-only.
Contatti: Audio Link
Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER