B&C Speakers ha acquisito Eighteen Sound
B&C Speakers SpA è lieta di annunciare che lo scorso 11 dicembre si sono felicemente concluse le procedure di acquisto del rinomato produttore di altoparlanti Eighteen Sound.
B&C Speakers SpA è lieta di annunciare che lo scorso 11 dicembre si sono felicemente concluse le procedure di acquisto del rinomato produttore di altoparlanti Eighteen Sound, già a sua volta proprietario del marchio Ciare.
“Siamo orgogliosi di comprendere nel nostro gruppo Eighteen Sound e Ciare, e siamo impazienti di poter offrire ad entrambi i marchi l’accesso a maggiori e migliori risorse. Siamo ora in grado di unire il nostro know-how nella produzione e nello sviluppo, contribuendo a migliorare la gamma di prodotti, la qualità costruttiva e l’esperienza complessiva dei clienti”, ha affermato Lorenzo Coppini, CEO di B&C Speakers.”
Ron Tizzard, Direttore Commerciale per B&C, ha aggiunto: “Questi sono due grandi marchi, ciascuno di essi ha una grande cultura ed una profonda tradizione, che speriamo di poter contribuire a far crescere ulteriormente. Sia Eighteen Sound sia Ciare hanno già molti affezionati clienti OEM, oltre ad una ben sviluppata rete di distribuzione che non richiederà molte modifiche.”
I marchi B&C, Eighteen Sound e Ciare saranno presentati insieme per la prima volta al prossimo NAMM Show di Anaheim, in California, dal 25 al 28 gennaio prossimi.
Contatti: B&C Speakers
Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER