Torna Educational in pillole al MIR

Audio Effetti organizza tre giorni di formazione per i tecnici professionisti.

Torna Educational in pillole al MIR

Un imperdibile appuntamento con la squadra dei product specialist presenti durante i tre giorni in cui si svolgerà il MIR di Rimini è quello dei corsi Educational in pillole: un'opportunità di formazione e aggiornamento – della durata di 30 minuti ciascuna – destinata a tecnici e professionisti del settore dell’intrattenimento. La prima di una serie di iniziative simili che l'azienda vuole riproporre in futuro.

La novità di quest'anno è rappresentata dalla presenza di tre docenti dell’AES, Audio Engineering Society, che arricchiranno ulteriormente il calendario dei corsi. Gli argomenti trattati dai Product Specialist e collaboratori affiliati sono approfondimenti su alcuni prodotti, o tematiche tecniche, collegate direttamente ai brand che l'azienda rappresenta. In particolare: Visual Productions, Area Four Industries, Avolites, Outline, Briteq, Pixelhue, Blackmagic Design.

Riguardo invece all’AES, i docenti presenteranno il nuovo standard AES 75, un case study su alcune ricerche svolte durante una serie d’installazioni sonore per concerti e dibatteranno sulle tecniche microfoniche e sull’uso corretto delle figure polari. 

Per quanto riguarda la modalità di partecipazione, ogni utente dovrà registrarsi presso il padiglione A2 nella welcome area o direttamente nell’area Educational.

SCARICA IL PROGRAMMA IN FORMATO PDF

Contatti: Audio Effetti